Skype Beta icon

Skype Beta

5.7.0.123

Usare Skype per chiamare gli amici di Facebook

5.0

1

412.3k

Rate this App

Skype utilizza la tecnologia peer2peer sviluppata dagli autori di Kazaa per simulare alla perfezione una conversazione telefonica: il programma offre la stessa affidabilità e qualità del suono di un terminale telefonico.

Utilizzare Skype per effettuare chiamate verso altri utenti Skype, verso numeri fisso e cellulari, è davvero molto semplice. Non vi è alcun bisogno di configurare l'applicazione e gli sviluppatori vantano il fatto che questo programma offre una qualità addirittura migliore di una normale telefonata.

La novità principale di questo programma in fase beta è la possibilità di sincronizzarlo con Facebook. Questo permette di effettuare delle video chiamate con chiunque sia presente sulla vostra lista dei contatti. Tutto quello che dovete fare è un doppio clic sul loro nome. Naturalmente è anche possibile inviare messaggi su Facebook e mantenere la conversazione sull'interfaccia di Skype.

Come al solito, Skype Beta è gratuito e richiede dei pagamenti solo quando si effettuano delle chiamate verso numeri telefonici reali. Comodo, facile da usare, semplice ed in più ricco di numerosi opzioni.
Uptodown X